Non sono un critico cinematografico, e non farò finta di esserlo. Non mi piace quello che i critici cinematografici significano nel settore, né le loro opinioni sui film che mi piacciono davvero. Sono pagati per indebolire la mandria / i deboli. <br/> <br/> Il comando Kill è un grande film. Con grande recitazione fatta da un cast prevalentemente britannico. Vanessa Kirby è stata fantastica, a parte Jupiter Ascending (un altro film che mi è piaciuto avere voti bassi) questo è l'unico vero film in cui l'ho vista, almeno per quanto riguarda i ruoli principali. <br/> <br/> Questo film è "The Predator" & quot; e & quot; The Terminator (2) & quot; mettere insieme. Abbiamo a lungo familiarizzato con l'idea di Rogue AI nei nostri film e giochi … e, anche se, non è necessariamente una nuova visione del concetto, il tocco aggiunto dell'interazione uomo / computer e l'intervento è stato bello da vedere. Come si chiamava Mills? & Quot;? Esperti in tecnologia & quot; Penso che il suo titolo avrebbe potuto essere un po 'più elegante, o, anche un po' più degradante, dal momento che, perlopiù, la chiamavano in maniera dispregiativa, poiché i soldati avevano evidentemente paura dei suoi metodi e capacità invasive. <br/> <br/> In definitiva vale la pena guardare. So che le persone sono interessate a cose come lo sviluppo del personaggio, ma qui penso che dobbiamo semplicemente lasciar perdere. Alcuni film deliberatamente mancano di sviluppo del personaggio perché non è necessariamente quintessenziale per la storia, e / o potrebbe semplicemente impantanarsi. Questo è uno di quei film. L'unico dettaglio di fondo che sarebbe stato bello sapere, è più sulla storia di Mills. Forse alcune immagini d'infanzia degli horror / s di ciò che Mills ha attraversato, il che è stato sottinteso fin troppo brevemente. Quel background meritava un po 'più finezza. Per il suo bene.<br/> <br/> La mancanza di sviluppo del personaggio, in questo film, tuttavia, serve ad elaborare il fatto che questo equipaggio non era nemmeno previsto per essere il primo posto (guarda per vedere), ed erano ovviamente costretti a conflitto. Il più che avevamo bisogno di sapere, è che le truppe erano tutte storicamente una famiglia e ne sono state passate molte, e che il personaggio di Kirby, Mills, è stato assegnato a caso a questo equipaggio da … (ancora, dovrete guardare a scopri). <br/> <br/> Ho visto questo film due volte e l'ho apprezzato ancora di più la seconda volta. Il mio unico sgomento è, dubito che impareremo che cosa significherà la scena finale finale a Mills … essere per lo più umani (? <br/> <br/> Hmmmm …), non lo farei Molto potrebbe esserlo, ma forse c'è di più per lei di quanto non sembri. Kill Command: Near Future SF Film.Marines, un Cyborg, una missione di addestramento e un'IA artificiale, cosa potrebbe andare storto? Lo scienziato informatico cyborg Mills (Vanessa Kirby) nota alcune anomalie nei segnali di un'intelligenza artificiale presso l'impianto di addestramento di Harbinger su un'isola remota. Si unisce a un'unità marina guidata da Captain Bukes (Thure Lindhardt) e Sergeant Drifter (David Ajala) in una missione di addestramento / test di due giorni sull'isola. Gli altri non sanno che Mills sta indagando su possibili malfunzionamenti. Mentre i Marines ingaggiano robot da combattimento, Mills incontra un S.A.R. (Study Analyze Reprogram) ma non è in grado di riprogrammarla. Quella notte il SAR uccide un Marine, usando il suo corpo per attirare l'unità in un'imboscata in cui vengono attaccati da avanzati robot da combattimento controllati dalla SAR. <br/> <br/> La storia di AI su Rogue è stata fatta molte volte prima, ma questo è un film di SF / Action interessante. I Marines arrancano attraverso una foresta tropicale temperata e collinosa mentre combattono per le loro vite contro i robot avanzati. La SAR ha degli aspetti della Regina aliena, specialmente quando si trova faccia a faccia con Mills. Il cameratismo dei soldati di sesso misto e il sospetto di Mills assomiglia a quello dei marine spaziali di Aliens. La stessa Mills è in grado di interfacciarsi con i robot e le IA tramite chip e tecnologia impiantati quando aveva undici anni. <br/> <br/> Droni che guardano tutto, la comunicazione con il mondo esterno è interrotta. Combattere i robot in una foresta nebbiosa, usando gli alberi come riparo. Abbastanza da portare il panico primitivo ben catturato dal direttore della fotografia Simon Dennis. Utilizza molti dei soliti trofei, ma con buoni risultati con il design di drone, robot e VTOL. Diretto e scritto da Steven Gomez. 7/10. Su Netflix. Ho trovato questo film nel cestino degli affari al supermercato locale. Il titolo è l'anello più debole del film. Non ti dà alcuna idea di cosa sia il film. Lo si può vedere come positivo, a volte è meglio guardare un film senza sapere esattamente di cosa si tratta. Impariamo lentamente cosa sta succedendo in Kill Command, e ciò si adatta bene al film. <br/> <br/> È una premessa intelligente, e se guardi il film una seconda volta, alcune delle finestre di dialogo hanno molto più senso . L'azione è buona ed è tutto abbastanza credibile. Gli effetti visivi sono superbi, mi sono piaciuti particolarmente i disegni dell'elicottero da trasporto e dei droni volanti. Non ci sono molti aspetti negativi. I soldati si affidano troppo ai potenti fucili da cecchino per uccidere i robot, ma immagino che sia realistico. <br/> <br/> Ci sono alcune scene che mi ricordano Doom e The Terminator, quindi se ti piacciono quei film ti piacerà questo. Kill Command è la dimostrazione che solo con ciò che è necessario si ottiene un film interessante, che sebbene non sia un'opera d'arte ti tiene all'erta durante la sua durata di 1h 39min. <br/> <br/> Decenti effetti speciali per lo stile cinematografico e di successo sfondo musicale. Consigliato per gli amanti del genere fantascientifico. Ci sono anche alcune strizzatine d'occhio interessanti nello stile del film Alien. <br/> <br/> Forse la storia è un po 'semplicistica ma ha quello che serve per essere un film accettabile della domenica. I personaggi sono sempre perfettamente adattati al loro ruolo durante il film, anche se forse a seconda dei gusti si potrebbe dire che ci sia voluto un po 'più di sangue. <br/> <br/> In breve, un film accettabile che può essere visto con la famiglia , coppia o amici … Anche da soli. Mi è piaciuto molto questo film, ho pensato che fosse Dark Gritty e intenso !. Questo è un film di fantascienza fatto nel modo giusto. Il film ha un sacco di azione in esso e ci sono state molte scene di caccia divertenti. Mi è piaciuta la storia e ho pensato che la regia fosse molto solida. La storia potrebbe non essere strabiliante o originale ma mi è comunque piaciuta, l'ho trovata interessante. il film ha un'atmosfera oscura che mi è anche piaciuta. C'è un sacco di tensione in tutto il film, che mi è piaciuto molto. La sceneggiatura era ok ma niente di speciale. Ciò che rende questo film divertente da guardare sono le scene d'azione con i robot. Pensavo che tutte quelle scene fossero molto ben fatte. Inoltre i Guns usati dai soldati erano molto belli. <br/> <br/> Il film si svolge nel prossimo futuro quando la società dipendente dalla tecnologia ha creato macchine per uccidere. un'unità di élite dell'esercito viene elicotata in una remota struttura di addestramento ad isola, per testare le capacità degli ultimi prototipi. Stabiliscono posizioni e riducono il lavoro degli obiettivi IA nel campo dell'uccisione. Tuttavia, le cose vanno male e il giorno dopo si trovano nel campo di sterminio e i tavoli si sono trasformati. I marines combattono per sopravvivere su un'isola invasa da robot intelligenti ben oltre i loro predecessori, che impara da ogni loro mossa. <br/> <br/> Anche se i personaggi erano a posto. Potresti non sapere molto sui personaggi comincio con ma sono cresciuti su di me e alla fine in realtà mi piacevano molti di loro. Anche la signora Robot mi è piaciuta molto. Pensavo fosse un personaggio interessante e interessante e aiutò i soldati a combattere i robot. Mi piaceva che fossero tutti su dalla stessa parte e mi è piaciuto che si siano uniti e combattuti come una squadra. Mi sono sempre piaciuti i film in cui i personaggi principali si uniscono e si aiutano a vicenda a combattere. Personalmente penso che renda i personaggi più simpatici.Pensavo che Vanessa Kirby avesse dato una buona performance, era brava come metà robot metà umana. Mi piaceva anche la sua abilità speciale di spegnere macchine e hackerare le macchine usando i suoi occhi, pensavo che fosse molto bello. <br/> <br /> Pensavo che la recitazione fosse Okay da parte di tutti e pensavo che l'attore che interpretava Captain Bukes fosse bravo nel suo ruolo, mi piaceva e ho trovato credibile il suo personaggio. Pensavo che avesse preso a calci Ass alla fine del film quando combatteva il leader Robot. I robot erano molto forti ma il capitano Bukes fece una bella lotta. La signora Robot ha anche fatto una bella lotta e lei ha un bel momento alla fine del film. Pensavo che gli effetti speciali delle Macchine fossero molto buoni. Gli effetti erano così buoni che le macchine sembravano reali. Mi piace anche l'aspetto delle macchine di Killing che ho pensato fossero spaventose e belle da vedere. Mi è piaciuta anche la musica, ho pensato che fosse dark ed epico, specialmente la musica ai titoli di coda. Ho anche pensato che gli effetti sonori si accordassero molto bene con le scene di azione e suspense. L'azione alla fine del film è stata molto intensa ed emozionante. Nel complesso ho pensato che fosse un buon film con buone, regia e azione.
Ardlmauri replied
355 weeks ago