Non sono un critico cinematografico, e non farò finta di esserlo. Non mi piace quello che i critici cinematografici significano nel settore, né le loro opinioni sui film che mi piacciono davvero. Sono pagati per indebolire la mandria / i deboli. <br/> <br/> Il comando Kill è un grande film. Con grande recitazione fatta da un cast prevalentemente britannico. Vanessa Kirby è stata fantastica, a parte Jupiter Ascending (un altro film che mi è piaciuto avere voti bassi) questo è l'unico vero film in cui l'ho vista, almeno per quanto riguarda i ruoli principali. <br/> <br/> Questo film è "The Predator" & quot; e & quot; The Terminator (2) & quot; mettere insieme. Abbiamo a lungo familiarizzato con l'idea di Rogue AI nei nostri film e giochi … e, anche se, non è necessariamente una nuova visione del concetto, il tocco aggiunto dell'interazione uomo / computer e l'intervento è stato bello da vedere. Come si chiamava Mills? & Quot;? Esperti in tecnologia & quot; Penso che il suo titolo avrebbe potuto essere un po 'più elegante, o, anche un po' più degradante, dal momento che, perlopiù, la chiamavano in maniera dispregiativa, poiché i soldati avevano evidentemente paura dei suoi metodi e capacità invasive. <br/> <br/> In definitiva vale la pena guardare. So che le persone sono interessate a cose come lo sviluppo del personaggio, ma qui penso che dobbiamo semplicemente lasciar perdere. Alcuni film deliberatamente mancano di sviluppo del personaggio perché non è necessariamente quintessenziale per la storia, e / o potrebbe semplicemente impantanarsi. Questo è uno di quei film. L'unico dettaglio di fondo che sarebbe stato bello sapere, è più sulla storia di Mills. Forse alcune immagini d'infanzia degli horror / s di ciò che Mills ha attraversato, il che è stato sottinteso fin troppo brevemente. Quel background meritava un po 'più finezza. Per il suo bene.<br/> <br/> La mancanza di sviluppo del personaggio, in questo film, tuttavia, serve ad elaborare il fatto che questo equipag