Ardlmauri replied

349 weeks ago

CHIPS > DOWNLOAD

Show Spoiler

C'è nudità e molto linguaggio che non era necessario. Il trailer non ha mostrato questo …. Attenzione. Sarebbe stata una buona commedia se non si fossero trasformati nelle bocche dell'immondizia dell'America. Non abbiamo finito la mossa, il nostro gruppo si è alzato ed è uscito con altri …
C'era Starsky & amp; Hutch, The A-Team e più recentemente i remake di Baywatch. Poi c'erano i cogeneratori. Povera povera, povera la storia, ambientata la scena povera, recitazione povera, insinuazioni sessuali continue povere, storie secondarie povere …. poveri poveri poveri. Le acrobazie vanno bene, il cast di supporto va bene, la musica va bene, la direzione va bene. Per riassumere, un film che non è riuscito a colpire nel segno, meglio evitare, cercare episodi TV originali su YouTube, sono migliori e in definitiva più divertenti.
Questo film racconta la storia di un agente dell'FBI, che viene inviato a Los Angeles per andare sotto copertura, al fine di indagare su un'attività sospetta nella polizia locale. Ha una partnership con una nuova recluta molto entusiasta ma piuttosto eccentrica. <br/> <br/> Non ho mai visto il programma televisivo prima, quindi posso guardare e godermi il film così com'è attualmente. Penso & quot; CHIPS & quot; è abbastanza divertente Anche se trovo per lo più umorismo nei servizi igienici, qui è davvero divertente.La trama è divertente e oltraggiosa, e ci sono anche scene di inseguimenti in auto che sembrano decenti. La scena in cui Michael Peña guida una moto sulla rampa ha davvero ridato! Penso & quot; CHIPS & quot; è una commedia divertente che offre risate e fa girare la testa per un po '.
Per prima cosa mi piace molto Micheal Pena, è esilarante in Ant Man, è stata la prima volta che l'ho visto fare una commedia. <br/> <br/> Non ho idea di chi sia il ruolo di Dax in quanto è sposato con Christine Bell (Lucky man Immagino). <br/> <br/> Ho 45 anni e guardavo le patatine quando ero un bambino piccolo e mi piaceva molto, era come la maggior parte degli show di 70 e 80 Frank Lupo, grandiosi. <br/> <br/> Devo ammettere che mi è piaciuto molto il remake di A Team perché hanno scelto un cast forte, e c'era una bella storia, ecc. <br/> <br/> Siamo ora nel 2017, verso il futuro, e tutto ciò che viene nutrito negli ultimi 20 anni sono i remake, alcune persone potrebbero essere troppo giovani per saperlo, ma una persona che ama i film saprà un remake dell'originale. <br/> <br/> Cosa come succede e perché siamo qui ora? Voglio dire che hanno scrittori, persone che si occupano di sceneggiatura di un film, registi e altro, ma che succede hanno finito l'immaginazione e non possono più fare nulla di originale, quindi ci nutrono di rifacimenti? se non è un remake prende in prestito molto da altri film, quindi è il peggiore dei pazzi. <br/> <br/> Ora che tutti i classici sono stati rifatti non sono sicuro di dove andranno dopo? onesto.
Da bambino guardavo settimanalmente la serie CHiP e sentivo che un remake era nel fare anche io non vedevo l'ora. È sempre divertente tornare sulla memoria. Potrebbe essere un film pieno di azione … potrebbe essere. <br/> <br/> Una volta uscito, i ChiP sono stati annunciati come una commedia ma ho provato a guardarlo … fino alla fine perché questo è davvero un brutto film . C'è un po 'di azione ma le battute, in realtà non sono divertenti e infantili. Più il film si è evoluto e più volevo lasciare questo film. Ma ho visto fino alla fine per vedere che c'era un cameo dei vecchi membri di ChiPs e sì, Erik Estrada arriva alla fine, non accreditato, ma lo riconoscerai senza un problema. <br/> <br/> Questo film è venuto nei teatri e svanito come è venuto. Uno dei più grandi flop del 2017 e se lo vedrai vedrai perché. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 1/5 Effetti 2/5 Story 0/5 Commedia 0/5

An FBI agent goes undercover in the California Highway Patrol as officer Frank &quot;Ponch&quot; Poncherello. Members of the CHP have been robbing cash delivery vehicles and his job is to uncover the
3a43a2fb81
the Karma full movie download in italianLucknow Central download di film mp4Kung Fu Yoga full movie in italian free download hd 720pAnt-Man download torrentfree download Tartarughe Ninja alla riscossa36 movie free download in italianfree download The Lost WorldLe spie della porta accanto movie download in mp4La gatta con la frusta full movie in italian free download hd 720pDescendants 2: It's Going Down online free
Please log in to post a reply.