Questo spettacolo è orribile. In particolare, odio l'animazione. Se fosse un diverso tipo di anime sarebbe meglio, ma non potrebbe salvarlo. È solo un altro spettacolo con eventi organizzati in nessun ordine ed è semplicemente inutile. Non c'è alcuna connessione tra ogni episodio. <br/> <br/> L'unico show che mi piace sul nick è Avatar: The last Airbender. Ora quello spettacolo ha un punto, una trama fantastica e una grande animazione. C'è una connessione tra gli episodi. In MLAATR, l'ultimo episodio potrebbe essere il primo e non farebbe alcuna differenza per la trama perché sono solo eventi casuali e stupidi disposti in ordine. <br/> <br/> Linea Bottem, se vuoi vedere un buon risultato mostra, guarda Avatar e non questo pezzo di spazzatura Penso che questo sia un grande spettacolo, hanno una linea molto bella, Rob Renzetti lo fa di nuovo; hanno una grande voce su Es. Janice Kawaye (Jenny -XJ9- Wakeman) e Cree Summers (Tiff Crust). <br/> <br/> La storia parla di un robot, Jenny (Janice Kawaye) che salva la città di Tremorton e il mondo intero, ma amo fare più cose più 'importanti' per la sua vita da ragazza adolescente robotizzata; uscire con adolescenti normali e avere una normale vita da adolescenti. Con i suoi amici, Brad (Chad Doreck) e il suo fratello iperattivo, Tuck (Audrey Wasilewski), Jenny è sicura di avere una vita da adolescente pazza ma divertente. <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo con grande animazione e isterica scherzi. I bambini e gli adolescenti lo adoreranno. Periodo. Lo adoro. Non riesco a capire perché tutti dicono che puzza. Lo darei 10/10. Questo e spongebob dà il via a spettacoli televisivi come The wild Thornberrys butt. Anche le animazioni sono buone. Tutti gli artisti che hanno disegnato questo devono essere davvero bravi. Questo show merita un riavvio e un sequel del loro Speciale TV, & quot; Escape from Cluster Prime & quot ;. Potrei farlo. Forse nell'anno 2030 quando lancio la mia rete TV per adolescenti 13-17. Il riavvio potrebbe andare in onda su un mio blocco TV, probabilmente sul mio canale. Inizierò con 3 film, quindi uno show di riavvio, e quindi un seguito speciale di S1E10 TV Special per i loro film TV. Questo contiene spoiler per gli anni 2030-2038. C'erano alcuni episodi BAD nella prima stagione (come & quot; This Time With Feelings & quot;): erano noiosi, senza senso e infantili. Lo spettacolo stava letteralmente "saltando gli squali". <br/> <br/> Fortunatamente, durante la seconda stagione lo spettacolo diventa * davvero * migliore. Episodi come & quot; Future Shock & quot ;, & quot; Bradventure & quot; e & quot; Toying With Jenny & quot; sono (forse) non originali, ma molto buoni. Inoltre: & quot; Escape From Cluster Prime & quot; è un grande film-TV, ben scritto e altamente riutilizzabile. <br/> <br/> Nota: Inoltre, nella seconda stagione, ci sono alcuni momenti di JennyxBrad ("Bradventure" e il film TV): forse nella prossima stagione 3 Jenny & amp; Brad finirà insieme … Spero! <br/> <br/> Conclusioni: & quot; La mia vita come un robot adolescente & quot; sta migliorando, dovresti dargli una possibilità … e, se sei una brava persona, puoi provare a salvare Jenny / Xj9 dalla cancellazione con petizioni o inviare e-mail a Nickelodeon.
Ardlmauri replied
356 weeks ago