Ardlmauri replied

356 weeks ago

My Life As A Teenage Robot > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo è orribile. In particolare, odio l'animazione. Se fosse un diverso tipo di anime sarebbe meglio, ma non potrebbe salvarlo. È solo un altro spettacolo con eventi organizzati in nessun ordine ed è semplicemente inutile. Non c'è alcuna connessione tra ogni episodio. <br/> <br/> L'unico show che mi piace sul nick è Avatar: The last Airbender. Ora quello spettacolo ha un punto, una trama fantastica e una grande animazione. C'è una connessione tra gli episodi. In MLAATR, l'ultimo episodio potrebbe essere il primo e non farebbe alcuna differenza per la trama perché sono solo eventi casuali e stupidi disposti in ordine. <br/> <br/> Linea Bottem, se vuoi vedere un buon risultato mostra, guarda Avatar e non questo pezzo di spazzatura
Penso che questo sia un grande spettacolo, hanno una linea molto bella, Rob Renzetti lo fa di nuovo; hanno una grande voce su Es. Janice Kawaye (Jenny -XJ9- Wakeman) e Cree Summers (Tiff Crust). <br/> <br/> La storia parla di un robot, Jenny (Janice Kawaye) che salva la città di Tremorton e il mondo intero, ma amo fare più cose più 'importanti' per la sua vita da ragazza adolescente robotizzata; uscire con adolescenti normali e avere una normale vita da adolescenti. Con i suoi amici, Brad (Chad Doreck) e il suo fratello iperattivo, Tuck (Audrey Wasilewski), Jenny è sicura di avere una vita da adolescente pazza ma divertente. <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo con grande animazione e isterica scherzi. I bambini e gli adolescenti lo adoreranno. Periodo.
Lo adoro. Non riesco a capire perché tutti dicono che puzza. Lo darei 10/10. Questo e spongebob dà il via a spettacoli televisivi come The wild Thornberrys butt. Anche le animazioni sono buone. Tutti gli artisti che hanno disegnato questo devono essere davvero bravi.
Questo show merita un riavvio e un sequel del loro Speciale TV, & quot; Escape from Cluster Prime & quot ;. Potrei farlo. Forse nell'anno 2030 quando lancio la mia rete TV per adolescenti 13-17. Il riavvio potrebbe andare in onda su un mio blocco TV, probabilmente sul mio canale. Inizierò con 3 film, quindi uno show di riavvio, e quindi un seguito speciale di S1E10 TV Special per i loro film TV. Questo contiene spoiler per gli anni 2030-2038.
C'erano alcuni episodi BAD nella prima stagione (come & quot; This Time With Feelings & quot;): erano noiosi, senza senso e infantili. Lo spettacolo stava letteralmente "saltando gli squali". <br/> <br/> Fortunatamente, durante la seconda stagione lo spettacolo diventa * davvero * migliore. Episodi come & quot; Future Shock & quot ;, & quot; Bradventure & quot; e & quot; Toying With Jenny & quot; sono (forse) non originali, ma molto buoni. Inoltre: & quot; Escape From Cluster Prime & quot; è un grande film-TV, ben scritto e altamente riutilizzabile. <br/> <br/> Nota: Inoltre, nella seconda stagione, ci sono alcuni momenti di JennyxBrad ("Bradventure" e il film TV): forse nella prossima stagione 3 Jenny & amp; Brad finirà insieme … Spero! <br/> <br/> Conclusioni: & quot; La mia vita come un robot adolescente & quot; sta migliorando, dovresti dargli una possibilità … e, se sei una brava persona, puoi provare a salvare Jenny / Xj9 dalla cancellazione con petizioni o inviare e-mail a Nickelodeon.

374e6bdcca
Pterodactyl in italian free downloadLarry the Cable Guy My Chemical Romance movie download hdDownload the The Wright Murders full movie italian dubbed in torrentLe Film Qui N'aura Jamais Lieu movie free download hdWild Ruse movie free download hdLa vendetta di Carter sub downloadEscape Plan - Fuga dall'inferno full movie in italian 720p downloadMr. Men and Little Miss 720p torrentEpisode 1.216 full movie in italian 720p downloadThe Big Time
Please log in to post a reply.