A differenza di quasi tutti gli altri, ho guardato questo film mesi prima che guardassi Sholay per la prima volta. E indovina cosa? Mi è piaciuto, l'ho persino adorato! In effetti, la mia opinione su Aag non è nemmeno cambiata. Credo che sia un film straordinario, bello e ben fatto. Riesci a immaginare quanto sono stato sorpreso di trovare questo film tra i 30 film peggiori di sempre? Questa, a mio parere, è una delle più grandi ingiustizie mai fatte per un film. <br/> <br/> Sicuramente, Sholay è uno dei migliori film di Bollywood della vecchia scuola. Posso immaginare che le persone siano attaccate ad esso e che le persone che credono automaticamente crederanno che ogni tipo di remake è peggio per definizione. Dopotutto, la stessa cosa accade quando il film parla di un libro a cui un particolare interessa. E così, invece di guardare il film e goderne per quello che vale, si continua ad aspettare, confrontare e giudicare in un modo che il film in questione è già condannato in anticipo. Ovviamente, questo non è il modo di guardare un film. Invece, si dovrebbe almeno provare a guardarlo come se fosse il primo film che abbia mai visto in tutta la sua vita. <br/> <br/> Ram Gopal Varma è un maestro nell'edilizia, e in Aag sicuramente non ha ci deludono Nonostante la sceneggiatura sia molto simile a quella di Sholay, è un film completamente diverso. Mentre quest'ultimo non è stato erroneamente etichettato come "massala western", l'atmosfera di Aag è prevalentemente buia. Adoro il personaggio interpretato da Amitabh Bachchan: Babban Singh. Una creazione formidabile da parte sua, che è diventato uno dei miei cattivi preferiti di tutti i tempi a Bollywood. <br/> <br/> Sì, lo ammetto: mi piace RGV Ki Aag meglio di Sholay. Sebbene Amjad Khan sia grande nel ruolo di Gabbar Singh, Amitabh come Babban mi incanta ancora di più. In realtà, non cambierei un singolo attore in Aag. Mentre sono d'accordo sul fatto che il duo Veeru / Jai sia grande, e più efficace del duo Heero / Raj, tutti gli altri personaggi di Aag sembrano più attraenti dei loro colleghi di Sholay. In particolare le donne: onestamente non vedo come Hema Malini (Basanti) e Jaya Bachchan (Radha) abbiano recitato le loro parti molto meglio di Nishi Kothari come il divertente maschiaccio Gunggroo e Sushmita Sen come la nobile vedova Devi. Al contrario, li trovo semplicemente irritanti (Basanti) e del tutto privi di interesse (Radha) al massimo, mentre gli ultimi due sono riusciti a creare qualcosa di nuovo dalle loro parti. <br/> <br/> In realtà è quello che mi piace di più in Aag: sebbene la storia sia essenzialmente la stessa di Sholay, sia l'ambientazione che i personaggi sono completamente diversi dall'originale. È, per così dire, non solo un remake, ma anche una reinterpretazione completa. Un'altra cosa che adoro assolutamente è la musica. È una delle mie colonne sonore preferite di Bollywood. <br/> <br/> A chi si lamenta non c'è abbastanza romanticismo e commedia in Aag (ancora, rispetto a Sholay), direi: tanto per il meglio! Se vuoi quelli, prova uno su centinaia di altri film di Bollywood. Aag ha molto di più da offrire. Per quelli che pensano ancora che questo film sia il remake di Sholay, non è così. Il suo ispirato a Sholay come Ram Gopal Verma è stato rifiutato di fare il remake dai cineasti Sholay. Il film è buono, punto. Non aspettarti molto e potresti finire con l'essere contento. Per essere sinceri, sono andato per questo film solo per guardare la leggenda di Southindian, Mohanlal (che ha un ruolo simile a Sanjeev Kumar in Sholay). Ha fatto il suo lavoro brillantemente, ma devo dire di cappello a Amitabh Bachchan. Non ho mai visto un cattivo più spaventoso. Non ho ancora visto Sholay, ma sento che ha superato il defunto Amjad Khan in pura cattiveria. Anche i complimenti ad Ajay Devgan e al nuovo attore Prashanth Raj che trattano con brio i ruoli simili a Dharmendra & amp; Amitabh rispettivamente a Sholay. Sushmita Sen & amp; Anche Nisha Kothari ha svolto il proprio ruolo in modo onesto.Ciò che non mi è piaciuto, tuttavia, è stato il climax che avrebbe potuto essere davvero avvincente. Finisce rapidamente lasciandoci con una sensazione acida. Non so perché RGV sia arrivato in fretta senza regalarci un vero e proprio brivido. Ma hey! il film è ancora buono. Direi - provaci per Amitabh Bachchan, Mohanlal, l'infuocata Urmila Matondkar (nella canzone di Mehbooba) o semplicemente curioso di sapere come potrebbe apparire Sholay se rifatto nell'anno Mumbai 2007 …. Ram Gopal Verma è un regista di talento - ci ha dato compagnia, Satya, Shool, Ab tak Chappan, Sarkar n D ,, ma poi si è comportato come tutte le persone legate a Bollywood n ci ha regalato: Darna Mana Hai, Darna Zarrori Hai, Vaastu Shastra n tutti. <br/> <br/> Ma questo è il suo capolavoro, un film con un cast straordinario, realizzato come re-make di un film fantastico, in un modo sorprendente (SARCASTIC). <br/> < br /> È una specie di disonore su & quot; SHOLAY & quot; penso che Ramesh Sippy avrebbe sicuramente pensato di non fare quel film solo per impedire a RGV di creare un RE-MAKE. <br/> <br/> Ma il film ha alcuni-positivi = U può torturare qualcuno che io gli regali una copia, o facendoli deliberatamente vedere questo. <br/> <br/> Sinossi: Trama = Sholay ,, Story =? (vuoi davvero saperlo?) ,, Recitazione = Patetica <br/> <br/> Consigli = Gave nel riassunto !!!! è un film di gemme se qualcuno che non ha visto il film sholey non può capire cosa sta succedendo lì. un thakur chiama gli uomini per aver catturato un grande terrorista che è come Dio e persino la polizia non lo conosce, ma questi ppl. <br/> <br/> il più grande vantaggio del film è la sua velocità che non sai mai cosa sta succedendo e la parte è completata. gli attori sono al meglio della peggiore recitazione e l'attrice è qui per il time-pass delle canzoni. e quello che non puoi dimenticare è il dialouge freddo che sembra arrivare da molto tempo ma non riesci a capirli con tanta facilità provi a farlo e l'ultima parola non ho visto il film completo a causa di un cervello arrostito ha Questo film non dovrebbe essere visto perché voleva essere un flop. Ram Gopal Verma voleva in primo luogo rendere questo un remake del classico film di Bollywood & quot; Sholay & quot ;, ma dopo aver avuto problemi con i creatori originali ha deciso di andare avanti con il progetto e … credo di lasciare tutte le parti buone del film (recitazione , sceneggiatura, canzoni, musica, commedia, azione ecc.) e girare il film solo perché è già capitato di assumere l'equipaggio. Spreco di denaro, perdita di tempo. Dopo aver fatto film come Rangeela, Satya e Company, ci ha tirato una Coppola (Padrino); Cosa stavi pensando RGV? Comunque, la storia è, anche se difficile da seguire, è quasi come la vecchia sholay. Ajay Devgan che suona Heero (Beeru, sholay) e Ajay, nuovo ragazzo sul blocco che suona Ajay (Jay, sholay). Entrambi & quot; cattivo ma divertente & quot; gli amici aiutano un poliziotto a catturare prima un cattivo ragazzo. Più tardi nel film, ora i poliziotti in pensione li ingaggiano come sicurezza personale e protezione dalle mani di un Bubban molto ricercato interpretato da Amitabh Bachan. Nel caso in cui non stiate guardando i film di Bollywood, i bravi ragazzi vincono alla fine. Lì ti ho appena salvato 3 preziose ore della tua vita!
Ardlmauri replied
348 weeks ago